La Fondazione Tony Weber offre borse di studio a giovani meritevoli, sia attingendo ai ricavati del proprio patrimonio, sia facendo appello alla generosità di altri Enti e persone. Oltre a fornire le borse di studio, la Fondazione accompagna i giovani beneficiari nel corso dei loro studi, sostenendoli e aiutandoli a realizzare il loro progetto.

La Fondazione promuove e realizza attività di ricerca, corsi di formazione, percorsi educativi, materiale didattico, da sola o in collaborazione con altri Enti ed Istituti di formazione e ricerca, nell’ambito delle proprie finalità.

È possibile aiutare la Fondazione Tony Weber facendo una donazione. È possibile destinare la donazione ad uno scopo specifico. La Fondazione rende conto annualmente ai donatori dell’uso dei finanziamenti ricevuti e dei risultati raggiunti.

Per sostenere la Fondazione è possibile inviare un bonifico a:

Fondazione Tony Weber, Banca Etica, Filiale di Firenze

IBAN: IT28 R050 1802 8000 0000 0143 144

BIC: CCRTIT2T84A

CAUSALE: Donazione Fondazione Tony Weber (aggiungere eventuale scopo specifico)

Indirizzo: Fondazione Tony Weber, c/o Polo Lionello Bonfanti, Loc. Burchio s.n.c., Figline e Incisa Valdarno 50063 (FI), Italia.

SOSTIENI IL CAMBIAMENTO

La Fondazione intende favorire, in particolare nei giovani e nei Paesi in via di sviluppo, la comprensione degli aspetti etici della vita professionale e la formazione di nuove professionalità, l’impegno sociale, la partecipazione democratica alla vita pubblica, l’approfondimento delle problematiche legate al bene comune, alla solidarietà, al dialogo tra le culture mondiali e tra quelle presenti all’interno della cittadinanza.